
E’ arrivata finalmente al centro Italia la sede di IFF Studio a L’Aquila e la Scuola di Danza IFD!
Lo studio Pilates di InFormazione Fitness.
Dall’esperienza di quasi 20 anni di insegnamento nella Danza e nel Pilates, nasce un luogo al cui ‘interno troverete un centro di benessere globale. Infatti si potranno seguire lezioni di Danza, lezioni di Pilates e impreziosire il percorso con un massaggio svedese o decontratturante.
Il modo migliore per curare il corpo, lo spirito e l’anima attraverso l’Arte e l’esercizio fisico.
Il centro accoglie persone con patologie, in fase di recupero, persone che vogliono migliorare la propria forma fisica, persone che vogliono prevenire la patologie muscolo-scheletriche e ritardare l’invecchiamento articolare e tanto altro…ma soprattutto lavoriamo su DONNE, UOMINI E ADOLESCENTI.
Il movimento è la miglior terapia se fatta con capacità, conoscenza e cura. Un ambiente fatto di professionalità e competenza in mano a professionisti del settore del benessere e dell’Arte.
La cura del corpo e l’armonia del movimento, rinvigoriscono l’anima e la psiche dei nostri allievi. Un posto accogliente dove il benessere globale la fa da padrone.
Scopri i corsi in sede oppure contattaci su whatsapp.
CORSI:
Danza Classica e Moderna Accademica
Danza per Adulti Principianti.
Pilates Matwork
Pilates piccoli attrezzi
Lezioni One to One
Pilates per bambini
Pilates Dinamyc
Choreo Pilates
Pilates per Patologie
Pilates Booty Barre (Pilates-Yoga-Danza alla sbarra)
Progressing Ballet Technique (PBT)
Fiosiotecnica
Sbarra a terra (sabato)
MASSAGGI PER DANZATORI, SPORTIVI E AMATORI DEL MOVIMENTO:
Massaggio Classico Svedese
Massaggio Decontratturante
Massaggio Sportivo







Lo Studio è diretto dal Maestro Amedeo Iagulli.
Ballerino, Docente e Maestro Laureato Accademia Nazionale di Danza di Roma e nominato Eccellezza della Danza Contemporanea Italiana nel panorama Europeo nel 2014.
Attualmente è Docente e Professore presso LACHANCE BALLET di Steve La Chance e Professore di Tecnica Contemporanea presso il Liceo Coreutico LAS di Formello.
Maestro ospite, tiene corsi di Danza Classica, Modern e Contemporanea in tutto il territorio Nazionale.
Inoltre è Trainer di Pilates e Massaggiatore Sportivo.







